Oppure approfitta del servizio di Carta di Credito e PostePayautomatico al
L’Astrologia è lo studio dell’influsso degli astri (Sole, Luna, pianeti e stelle) sugli eventi che accadono sulla terra. E’ anche e soprattutto una “filosofia” che ci aiuta a scoprire di più noi stessi, a risolvere i piccoli e grandi problemi della vita.
Gli Astrologi presuppongono che la posizione occupata dagli astri al momento della nascita di una persona così come i successivi movimenti dei corpi celesti, riflettano in qualche maniera il destino di quest’ultima. Il domani ha da sempre destato un grande interesse nella mente di ogni uomo; chi non ha mai desiderato conoscere l’esito di un progetto, la realizzazione di un proprio sogno? Grazie alle stelle e alla loro configurazione, gli Astrologi riescono a capire molti aspetti per ogni segno zodiacale.
L’Astrologia è una pratica molto antica, probabilmente sviluppatasi in modo indipendente in diverse civiltà, già a partire dal 3000 a.C. Tutte presero spunto dal fatto che il moto di alcuni corpi celesti, in particolare il Sole, potessero influenzare alcuni aspetti della vita. L’Astrologia considera l’individuo condizionato non solo da fattori ambientali, ma anche in base alla posizione del sistema solare, al momento della sua nascita. I pianeti vengono considerati come forze vitali fondamentali per l’individuo dai quali dipende la propria esistenza; tali forze assumono forme diverse a seconda della loro posizione nello zodiaco.
Nello studio dell’Astrologia vengono presi in considerazione dieci pianeti, considerati come astri, a cominciare dal Sole e dalla Luna. Successivamente troviamo Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. L’energia dei Pianeti influenza tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. I pianeti si muovono a diverse velocità a seconda di quanto sono lontani dal sole, la Luna è fra i più veloci, mentre Plutone per esempio si muove più lentamente. I pianeti più veloci (Luna, Mercurio, Venere) sono definiti pianeti interni e parlano dell’interiorità, dell’Io più profondo. Giove e Saturno sono definiti invece “I Pianeti Sociali”, mentre i pianeti cosiddetti esterni (Urano, Plutone e Nettuno), concentrano il loro sguardo e la loro influenza sul mondo esterno. Ogni pianeta governa un segno, sul quale esercita la sua energia più potente.
Gli astrologi elaborano carte chiamate Oroscopi, che altro non sono se non la configurazione astrale o carta del cielo, che tiene conto di numerosi fattori, quali ad esempio i segni zodiacali, ed i pianeti.
Chiama i nostri Astrologi per scoprire cosa ti riservano le stelle.
Cosa aspetti? Chiama ora!